Donne gelose dei propri uomini che guardano i generosi decoltè dovrete farvene una ragione. Uomini che fino ad oggi avete ammirato un bel seno sbirciandolo di nascosto e facendo attenzione di non essere notati dalla vostra donna adesso potrete dire "me lo ha ordinato il dottore".
Secondo uno studio pubblicato sul New England Journal of Medicine e realizzato da tedeschi, fissare un seno prosperoso anche per pochi minuti al giorno sarebbe più salutare che andare in palestra. Karen Weatherby, esperto di invecchiamento ed autore della ricerca, sostiene addirittura che: "Guardare il fascino delle donne maggiorate per 10 minuti equivale a 30 minuti di aerobica". Il team di studiosi guidato dal dottor Weatherby ha osservato per alcuni anni gli uomini e le loro reazioni scoprendo che i rappresentanti di sesso maschile che dichiarano di soffermarsi ogni giorno ad osservare seni prosperosi hanno la pressione sanguigna più bassa e sono, di conseguenza, a minor rischio di malattie cardiache. Lo studioso afferma che "l'eccitazione sessuale porta ad un maggiore pompaggio del cuore e migliora la circolazione del sangue" e che "non c'è dubbio che guardare i grandi seni rende gli uomini più sani".
Questo ricerca non migliorerà la medicina mondiale e, probabilmente, neanche l'incazzatura della nostra donna che ci sorprende a fissare il seno altrui ma, forse, ci farà sentire meno in colpa saltando una seduta in palestra. @MangiolaAntonio

Nessun commento:
Posta un commento