giovedì 18 aprile 2013

OMICIDIO GARLASCO: LA CASSAZIONE ANNULLA L'ASSOLUZIONE DI STASI

Tutto da rifare. La Cassazione ha annullato con rinvio l'assoluzione di Alberto stasi per l'omicidio di Chiara Poggi di cui è l'unico indagato. L'avvocato della difesa è amareggiato e si dice "spiazzato" dalla decisione. In aula non erano presenti i genitori della giovane uccisa e spiccava anche l'assenza dello Stasi stesso che si è detto "amareggiato e non capisce il perchè di questo annullamento".

I genitori di Chiara a caldo dichiarano "Siamo soddisfatti! Speravamo capissero che Chiara merita verità rispetto ai primi due gradi di giudizio. Noi siamo disponibili per qualsiasi perizia. Questa non è una vittoria ma il primo passo ed una prima risposta in direzione della scoperta della verità rispetto la morte di nostra figlia".
 
Erano passati due anni dall'assoluzione dell'ex fidanzato unico indagato per un omicidio compiutosi il 13 Agosto 2007 seguitissimo dai media ed adesso si ricomincerà tutto da capo nella speranza che, nonostante siano passati tanti anni si possa assicurare alla giustizia il colpevole. @MangiolaAntonio
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento